Home Tarocchi e ... altri Archetipi Per favore INIZIA da QUI

Per favore INIZIA da QUI

Lo staff di Arthemisia.net non si prende il merito di nessuno dei mazzi di carte, delle foto di carte o della descrizione delle carte.

Le citazioni, i crediti degli autori di ciascun mazzo o carta utilizzati sono forniti nei post.

Lo staff di Arthemisia.net  non vuole violare alcun copyright e usa le carte solo per divulgazione, scelte intuitivamente da una varietà di mazzi diversi di diversi autori e case editrici.

La descrizione dell'autore delle carte è scritta in NERO, con nota a piè di pagina.

Il nostro messaggio è scritto in ALTRO COLORE e può riguardare o meno le carte, ma non usa la descrizione della carta.

Se non desideri che le tue carte vengano utilizzate nel mio blog gratuito, ti prego di segnalarmelo via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e non utilizzerò più le tue carte.

I post precedenti possono essere rimossi su richiesta.

La precisione del 100% sulle letture non è garantita.

Qualsiasi informazione, comunicazione e/o consultazione con il sito Web o la pagina Facebook sono solo a scopo educativo, spirituale e di intrattenimento.

Nessuna lettura intuitiva di carte ispirazionali o di tarocchi fornita dal sito Web è intesa a (né dovrebbe mai) sostituire i servizi professionali, quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo: medici, legali, finanziari, commerciali e/o psicologici.

Lo staff di Arthemisia.net  non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi azione e/o decisione che un lettore sceglie di prendere o fare in base alla sua consultazione.

Grazie.