Home Tarocchi e ... altri Archetipi Io e le Carte

Io e le Carte

Credo che i Tarocchi e altri tipi di Oracoli che uso, siano un linguaggio privilegiato per comunicare con ciò che è Sacro.

I Tarocchi sono un alfabeto per immagini, sono uno stupendo sistema di dialogo tra quello che c’è dentro di noi e l’Universo stesso e in questo legame che si crea a volte succedono cose magiche che mi è permesso vedere e comunicare.
Non credo che le carte possano leggere il futuro, credo però che ci aiutino a vedere meglio il presente per muoverci con maggiore consapevolezza.

Io sono solo un canale a cui arrivano informazioni che devono essere trasmesse: do voce alla tua Anima e ti aiuto ad ascoltare il messaggio del “Dio che è nascosto in ciascuno di noi” .

Durante la lettura dei tarocchi io non predico il futuro, non do consigli medici, legali o finanziari.

Posso vedere la situazione in cui sei e quali influenze ci sono, ma credo fermamente che ognuno sia responsabile del proprio destino.

Le mie parole non sono definitive: la lettura è un dialogo tra diversi attori: te, me, le carte, i tuoi aiutanti sottili, il tuo subconscio …

Infatti durante la lettura affrontiamo le situazioni che stai attraversando, quello che ti crea disagio, e cerchiamo insieme delle risposte intuitive alle diverse domande, anche andando indietro nel tempo, lungo la linea genealogica o usando diversi mazzi di carte.

Non faccio mai letture su altre persone, e neanche faccio letture in internet o al telefono, anzi posso anche decidere di rifiutare delle letture, se sento che è meglio così.

Le mie letture, anche quelle che ogni tanto pubblico, sono e rimangono un gioco intuitivo, niente più di questo.

Non vogliono sostituire consigli medici, legali, o di qualsiasi altra natura personale.

Credo nel libero arbitrio e durante la lettura può succedere di dare indicazioni che si può scegliere se seguire oppure no.

Non sono responsabile delle azioni che verranno compiute dopo la lettura: il potere della nostra vita è nelle nostre mani; ognuno è responsabile, con le sue azioni, della sua stessa vita.

Le carte sono uno strumento di evoluzione personale e il loro obiettivo, in questo senso, non è tanto la divinazione, quanto la consapevolezza personale, la possibilità di far luce nel presente e iniziare a essere più consapevoli delle nostre azioni, pensieri e sentimenti nel futuro.

Perché CONSAPEVOLEZZA E CHIAREZZA VANNO SOTTOBRACCIO.