Home Omepatia

Omeopatia

Le risorse di questo sito vogliono essere solo un sostegno e un incentivo alla crescita personale. Non hanno la pretesa di cambiare la vita di quanti volessero fruirne. Non sono concepite per risolvere problemi personali, relazionali, di salute o di altro tipo per le quali si consiglia di rivolgersi a medici e specialisti, ma debbono intendersi semplicemente come un supporto alla propria azione quotidiana di ricerca del benessere e della felicità. L'autore del sito declina ogni responsabilità per l’uso improprio delle risorse contenute in queste pagine.

Le scoperte di Erich Körbler e la nuova omeopatia

Nel 1980 l’austriaco Erich Körbler ( 1938 – 1994) ingegnere elettronico, scoprì un sapere antico, e fu in grado di tracciare un ponte tra Medicina Tradizionale Cinese e le più recenti scoperte nell’ambito della fisica quantistica e la radiestesia.

Leggi tutto...

 

I tatuaggi sul corpo di Otzi – 5.000 anni fa

Il caso più noto è quello della mummia Otzi, trovata il 19 settembre 1991 tra i ghiacci della Val Senales in Alto Adige al confine fra Italia e Austria e vissuto circa a un’epoca compresa tra il 3300 e il 3100 a.C – cioè  circa 5000 anni fa.

Leggi tutto...