Home Tecn. Energetiche

Energetiche

Le risorse di questo sito vogliono essere solo un sostegno e un incentivo alla crescita personale. Non hanno la pretesa di cambiare la vita di quanti volessero fruirne. Non sono concepite per risolvere problemi personali, relazionali, di salute o di altro tipo per le quali si consiglia di rivolgersi a medici e specialisti, ma debbono intendersi semplicemente come un supporto alla propria azione quotidiana di ricerca del benessere e della felicità. L'autore del sito declina ogni responsabilità per l’uso improprio delle risorse contenute in queste pagine.

La Medicina Tradizionale Cinese

L'uomo deve cercare di prevenire le malattie per non doverle poi guarire:

chi aspetta di essere malato per curarsi è simile a chi si mette a scavare un pozzo mentre è tormentato della sete.

Nei King

Leggi tutto...

 

YOGA NIDRA

Volentieri condividiamo un'attività e una pratica (forse poco conosciuta) di una nostra nuova amica: Marina; troverete le specifiche per maggiori info alla fine dell'articolo che ha scritto e ha condiviso con noi.

Buona Lettura!

YOGA NIDRA è una tecnica che deriva dal Tantra, con la quale si impara a rilassarsi coscientemente: è lo stato di “ sonno dinamico “.

E’ pertanto, un metodo per in indurre un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale.

Leggi tutto...

 

La salute in bioenergetica

La salute non è solo ASSENZA di MALATTIA, ma è una CONDIZIONE DINAMICA DI BENESSERE che deve essere perseguita da ognuno di noi.

Leggi tutto...