Home

Energetiche

Le risorse di questo sito vogliono essere solo un sostegno e un incentivo alla crescita personale. Non hanno la pretesa di cambiare la vita di quanti volessero fruirne. Non sono concepite per risolvere problemi personali, relazionali, di salute o di altro tipo per le quali si consiglia di rivolgersi a medici e specialisti, ma debbono intendersi semplicemente come un supporto alla propria azione quotidiana di ricerca del benessere e della felicità. L'autore del sito declina ogni responsabilità per l’uso improprio delle risorse contenute in queste pagine.

YOGA NIDRA

Volentieri condividiamo un'attività e una pratica (forse poco conosciuta) di una nostra nuova amica: Marina; troverete le specifiche per maggiori info alla fine dell'articolo che ha scritto e ha condiviso con noi.

Buona Lettura!

YOGA NIDRA è una tecnica che deriva dal Tantra, con la quale si impara a rilassarsi coscientemente: è lo stato di “ sonno dinamico “.

E’ pertanto, un metodo per in indurre un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale.

Leggi tutto...

 

LO SCIAMANESIMO

Lo sciamanesimo è un’antica e potentissima pratica spirituale che ci aiuta a superare le sfide e i momenti difficili.

Ci insegna che ci sono porte aperte su altre realtà abitate da spiriti benefici in grado di offrire guida, conoscenza e guarigione a noi e al mondo in cui viviamo.

Ci insegna che siamo parte della Natura e che siamo una sola cosa con la vita.

Leggi tutto...

 

La salute in bioenergetica

La salute non è solo ASSENZA di MALATTIA, ma è una CONDIZIONE DINAMICA DI BENESSERE che deve essere perseguita da ognuno di noi.

Leggi tutto...