Le scoperte di Erich Körbler e la nuova omeopatia
Nel 1980 l’austriaco Erich Körbler ( 1938 – 1994) ingegnere elettronico, scoprì un sapere antico, e fu in grado di tracciare un ponte tra Medicina Tradizionale Cinese e le più recenti scoperte nell’ambito della fisica quantistica e la radiestesia.
Il nuovo metodo di guarigione da lui sviluppato intorno agli anni 80 venne definito “Nuova Omeopatia” perché si basava, come l’omeopatia tradizionale, sul principio di curare le malattie per mezzo di una trasmissione di informazioni.
Oggi la nuova omeopatia viene anche chiamata: medicina dei segni o medicina informazionale.
La ricerca e gli studi effettuati da Erich Körbler lo portarono a scoprire alcune forme geometriche che possono essere utilizzate per trasmettere nuove informazioni all’organismo “essere umano” aiutando e velocizzando la guarigione.
Le ricerche scientifiche degli ultimi anni hanno definito i geni del DNA come delle antenne che si attivano o si disattivano in base alla tipologia di informazione inviata.
E’ in questo modo che forme geometriche di Koerbler vanno ad influire sulla materia e sul nostro corpo, perché trasmettono un informazione che va ad attivare le antenne del DNA influenzando l’energia e lo scambio di informazioni tra l’uomo e l’ambiente sotto forma di comunicazione vibrazionale.
Secondo molte tradizioni antiche la malattia si origina a seguito di un disturbo dell’equilibrio del sistema energetico.
La perdita di equilibrio o il blocco di tale energia vitale è causato da un errato scorrimento di energia e di informazioni all’interno il corpo.
E’ quindi importante analizzare la circolazione dell’energia attraverso i meridiani del corpo.
Non a caso i simboli geometrici e i segni in alcuni casi vengono disegnati su punti ben precisi del corpo ad esempio in corrispondenza dei punti dell’agopuntura o in zone specifiche dove c’è un trauma o dolore per velocizzare l’auto-guarigione del corpo o per migliorarne la forza.
I segni geometrici possono inoltre essere utilizzati per la preparazione di "acque curative informazionali".
La trasmissione di informazioni all'acqua è una tecnica semplice, efficace e per niente esosa: bevendo acqua dotata di potenziale informazionale è possibile inviare segnali positivi alle cellule del proprio corpo.
Tali segni sono stati usati fin dall’età preistorica, ma a causa di tutti i mutamenti nel corso degli anni, abbiamo perduto gran parte di tali insegnamenti, perdendo quasi 500 anni di confidenza col mondo dei simboli.
Per approfondimenti: GEOMETRIA DELLA GUARIGIONE (Neumayer / Stark)
Le risorse di questo sito vogliono essere solo un sostegno e un incentivo alla crescita personale. Non hanno la pretesa di cambiare la vita di quanti volessero fruirne. Non sono concepite per risolvere problemi personali, relazionali, di salute o di altro tipo per le quali si consiglia di rivolgersi a medici e specialisti, ma debbono intendersi semplicemente come un supporto alla propria azione quotidiana di ricerca del benessere e della felicità. L'autore del sito declina ogni responsabilità per l’uso improprio delle risorse contenute in queste pagine.