Home Tecn. Energetiche LO SCIAMANESIMO

LO SCIAMANESIMO

Lo sciamanesimo è un’antica e potentissima pratica spirituale che ci aiuta a superare le sfide e i momenti difficili.

Ci insegna che ci sono porte aperte su altre realtà abitate da spiriti benefici in grado di offrire guida, conoscenza e guarigione a noi e al mondo in cui viviamo.

Ci insegna che siamo parte della Natura e che siamo una sola cosa con la vita.

 

 

Nei mondi dello sciamano tutto è vivo e dotato di spirito e tutti siamo collegati all’interno della rete dell’esistenza.

Al cuore dell’esperienza sciamanica c’è il potente sentiero della rivelazione diretta, che rivela che in questa disciplina spirituale non ci sono intermediari tra gli spiriti aiutanti e noi stessi.

Tutti abbiamo accesso alla saggezza, alla guida, e alla guarigione che gli spiriti aiutanti e la Natura condividono con noi.

Lo scopo di qualunque sentiero spirituale è il ricollegamento alla nostra divinità e alla consapevolezza del nostro genio creativo.

Esprimendo i nostri doni e talenti specifici che possiamo condividere risposte diverse a livelli diversi.

Possiamo manifestare aspetti diversi della divinità nello stesso modo in cui un diamante ha moltissime sfaccettature che , brillando tutte insieme creano la luce e il fulgore dell’intero diamante.

La difficile epoca che stiamo vivendo ci insegna a lavorare insieme come una comunità per apportare cambiamenti durevoli e positivi che siano di beneficio per tutti

Lo sciamanesimo non è una religione e non è in conflitto con nessuna tradizione religiosa.

È un metodo, e se praticato con umiltà e rispetto e disciplina può diventare uno stile di vita.

Buon Cammino Anime Belle!