Home Tarocchi e ... altri Archetipi Ciao e benvenuto nella mia pagina degli Oracoli!

Ciao e benvenuto nella mia pagina degli Oracoli!

Questo spazio vuole  aiutarti a trovare la tua connessione con l'Universo, guardando al di là del condizionamento sociale e dei limiti che ci siamo posti, nella profonda saggezza che risiede in tutti noi.

Molti dei mazzi di carte ispirazionali a nostra disposizione  sono pieni di amore, ispirazione e Guida divina. Sottolineano delicatamente i problemi che devono essere affrontati e ti danno un'idea di ciò che le situazioni possono offrirti nella tua vita quotidiana.

Ho scoperto Jodo e i suoi magici Tarocchi di Marsiglia, poi Steven D. Farmer,  Alana Fairchild, Colette Baron-Reid, Doreen Virtue, Francene Hart, Angela Hartfield, John Holland e molti altri.

Quando, leggendo segnali diversi, sento che è il momento, scelgo una carta speciale per il mio blog prima selezionando il mazzo e poi mischiandolo per chiedere quale messaggio i nostri Aiutanti vorrebbero che condividessi con voi.

Alternerò i mazzi a seconda di quale mi chiama intuitivamente ogni volta.

Pubblico una foto della carta e fornisco la descrizione della carta in base alla descrizione e all'intenzione propria dell'autore di quel particolare mazzo, per rispetto del lavoro di quell'autore e della sua intuizione.

Potrebbero esserci piccole differenze letterali o di forma dovute alla necessità di dare una traduzione comprensibile a tutti, ma cercherò di restare fedele all'originale il più possibile.

Non mi prendo il merito per nessuna delle immagini sulle carte, o per le informazioni fornite dall'autore.

Sappiate che se trovate davvero le carte in risonanza con voi, potete facilmente acquistare on line gli Oracoli.

A volte scriverò un po' riguardo me, i miei studi, o dirò di cose che ho raccolto lungo la strada; meditazioni e riflessioni che mi hanno aiutato o storie della mia vita che spero troviate di ispirazione.

Io credo pienamente nella presenza dell'Aiuto Divino nelle nostre vite, in forme diverse e particolari.

Se apri il cuore e la mente all'aiuto a tua disposizione e chiedi assistenza, rimarrai stupito dai risultati.

Fede e ricettività sono le chiavi.

È come sintonizzarti su una nuova stazione radio che non hai mai notato, e muovi le antenne finché la ricezione non è nitida!

Spero che il mio blog ti piaccia e le mie letture possano essere per te fonte di ispirazione e positività.

Buon cammino Anima Bella.

Alessandra