Home Tecn. Energetiche

Energetiche

Le risorse di questo sito vogliono essere solo un sostegno e un incentivo alla crescita personale. Non hanno la pretesa di cambiare la vita di quanti volessero fruirne. Non sono concepite per risolvere problemi personali, relazionali, di salute o di altro tipo per le quali si consiglia di rivolgersi a medici e specialisti, ma debbono intendersi semplicemente come un supporto alla propria azione quotidiana di ricerca del benessere e della felicità. L'autore del sito declina ogni responsabilità per l’uso improprio delle risorse contenute in queste pagine.

Drago

 

La decodifica biologica

E se il miglior "corpo medico" fosse il nostro? In sé, esso possiede infatti tutto quello che serve: l'origine delle malattie, il loro significato, ciò che le mantiene, ciò che le cura e la prevenzione di quelle che ancora non sono comparse!

Il sintomo fisico, lo studio meticoloso della sua localizzazione nel corpo, il preciso momento in cui esso si manifesta nel tempo della nostra vita individuale, sono le coordinate che ci permetteranno di rintracciarne l'origine, e risolvere l'evento che sta a monte.

C.Fleche

 

Leggi tutto...

 

"Pensiero di fiducia"

“Nessuno può darti la libertà se non te stesso” ― Byron Katie

 

Un pensiero è innocuo finché non ci crediamo.

Leggi tutto...

 

LO SCIAMANESIMO

Lo sciamanesimo è un’antica e potentissima pratica spirituale che ci aiuta a superare le sfide e i momenti difficili.

Ci insegna che ci sono porte aperte su altre realtà abitate da spiriti benefici in grado di offrire guida, conoscenza e guarigione a noi e al mondo in cui viviamo.

Ci insegna che siamo parte della Natura e che siamo una sola cosa con la vita.

Leggi tutto...

 

Lo Jin Shin Jyutsu

Lo Jin Shin Jyutsu è un'arte che armonizza l'energia vitale del corpo.

Nato da innata saggezza e tramandato di generazione in generazione con il passaparola, l'Arte era caduta in relativa oscurità quando fu ripresa nei primi anni del 1900 dal Maestro Jiro Murai in Giappone.

Lo scopo principale di questo metodo è ristabilire l’armonia tra la parte fisica ed emotiva, riappacificarci con noi stessi e con l’Universo.

Leggi tutto...

 
Altri articoli...